Suspiria: il primo teaser trailer del remake di Guadagnino

0
Dopo 40 anni dall’originale del maestro Dario Argento, ecco il primo teaser trailer del remake diretto da Luca Guadagnino

Il Suspiria diretto da Luca Guadagnino uscirà, come già annunciato, il 2 novembre, con un cast di nomi come Chloë Grace Moretz, Dakota Johnson, Tilda Swinton, Mia Goth, Jessica Harper, Angela Winkler, Sylvie Testud, Renee’ Soutendijk, Ingrid Caven e Malgorzata Bela. Durante la 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia nel 2015 il regista Luca Guadagnino aveva rivelato che avrebbe diretto il remake del film.  A marzo del 2017 sono ufficialmente terminate le riprese.

Ed ecco finalmente il primo teaser trailer:

Guadagnino, dopo il premiato  Chiamami Col Tuo Nome, ha più volte descritto il suo Suspiria più come un omaggio che un vero e proprio remake. Nel film Dakota Johnson, già protagonista di A Bigger Splash con Guadagnino, interpreterà un’aspirante ballerina che, entrata in una prestigiosa accademia di danza, inizierà a scoprirne gli inquietanti segreti.

Guadagnino sul film originale aveva già avuto modo di dire che: “Il film di Dario Argento è stato un momento molto indicativo della mia crescita perché l’ho visto a 14 anni. Credo che mi abbia cambiato per sempre. Sono stato ossessionato da Dario Argento per tutta l’adolescenza. La mia versione sarà ambientata a Berlino nel 1977. Sarà incentrato su una madre, sul concetto di maternità e sulla forza senza compromessi della maternità. Si tratta di trovare la tua voce interiore e il titolo è molto evocativo in questo senso.”

telegra_promo_mangaforever_2