Star Trek: Discovery – Prime anticipazioni sulla seconda stagione

0
Andrà in onda nel 2019.

Come riportato da Trek Movie, Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, showrunner di Star Trek: Discovery, sono intervenuti all’evento “For your consideration” per promuovere la serie in vista degli Emmy Awards.

Berg ha dichiarato: “La season 1 finale contiene degli indizi su ciò che accadrà nella seconda stagione. Le basi sono state gettate e daremo tutte le risposte che vi occorrono. Vedrete anche alcuni dei personaggi che vi sono venuti in mente guardando la prima stagione.”

La prima stagione termina con la Discovery che riceve una chiamata di soccorso dalla USS Enterprise, comandata dal Capitano Christopher Pike, interpretato da Anson Mount (Black Bolt in Inumani) nella seconda stagione. Harberts: “La seconda stagione sarà incentrata sul tema della famiglia. La famiglia che scegli e quella che non scegli. Come ha detto Gretchen, abbiamo terminato la prima stagione con la USS Enterprise e la Discovery una di fronte all’altra. Quindi, quando parliamo di famiglia, potete tirare le vostre conclusioni.”

Com’è noto, infatti, la protagonista Michael Burnham è la sorellastra di Spock, ufficiale dell’Enterprise.

“In questa stagione, inoltre, spiritualità e scienza potranno interagire. Per Michael Burnham sarà un conflitto tra fatti, emozioni e fede.”

telegra_promo_mangaforever_2