James Bond 25: Helena Bonham Carter sarà la villain?

0
Il venticinquesimo film della saga uscirà l’8 novembre 2019 negli USA dopo la tradizionale uscita anticipata nel Regno Unito.

Il Mirror annuncia che Helena Bonham Carter (Bellatrix nella saga cinematografica di Harry Potter) è la prima scelta della produzione per il ruolo della villain nel nuovo episodio di James Bond.

Il regista premio Oscar Danny Boyle dirigerà il film da una sceneggiatura del nominato all’Oscar John Hodge, suo collaboratore in Trainspotting 1 e 2. Daniel Craig tornerà nel ruolo di 007.

Boyle ha vinto l’Oscar per la regia di The Millionaire ed è noto per aver diretto anche l’horror 28 giorni dopo, il fantascientifico Sunshine, 127 Hours, trap-movie con James Franco tratto da una storia vera, e il biopic Steve Jobs.

La produzione avrà inizio il prossimo 3 dicembre.

Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della EON Productions hanno dichiarato: “Siamo felici di poter annunciare che l’eccezionale talento di Danny Boyle dirigerà Daniel Craig nella sua quinta interpretazione di James Bond nel 25° film della saga. Le riprese partiranno a dicembre ai Pinewood Studios in collaborazione con i nostri partner della MGM e ci emoziona che la Universal distribuirà il film in tutto il mondo.”

telegra_promo_mangaforever_2