Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 61° episodio

0
Gli esami di selezione dei Chunin entrano nella loro parte conclusiva: Boruto e Sarada della Foglia e Shinki della Sabbia si sfidano individualmente in una Battle Royal e il vincitore otterrà la promozione.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il numero 27 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da questa settimana in Giappone, ha svelato la trama finale dell’episodio 61 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “L’utilizzatore della Sabbia Ferrifera: Shinki“. L’episodio andrà in onda giovedì 7  maggio 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll. Ecco qui di seguito la trama:

Il round finale è finalmente giunto!
La battle royal ha inizio!
Il climax degli esami di selezione dei Chunin!
Rock Lee annuncia via del round finale della terza prova degli esami di selezione dei chunin il quale vede Boruto, Sarada e Shinki scontrarsi per la promozione! Il rappresentante del Villaggio della Sabbia, Shinki, svela uno stile di combattimento degno dell’orgoglio della sua terra natìa che travolge i suoi avversari! Boruto e Sarada riusciranno ad ottenere la vittoria individuale…!?
Boruto questa settimana: un finale inaspettato!
Mentre Sarada è stremata, e con il un livello di chakra rimanente ormai scarso, Boruto viene messo alle strette nel peggior momento possibile! In questo finale inaspettato su cosa farà affidamento Boruto per cercare di vincere!?

Di seguito, ecco preview dell’episodio 61 svelato alla fine del precedente della scorsa settimana:

https://twitter.com/VostfrHD/status/1002150676041011201

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 24 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 59 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

Fonte: Reddit

telegra_promo_mangaforever_2