Shonen Jump, anime per Kimetsu no Yaiba

0
Il fantasy sovrannaturale di Koyoharu Gotouge è al momento inedito in Italia.

Le pagine del numero 27 della rivista Weekly Shonen Jump annunciano che il manga Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge godrà di una serie animata per la televisione realizzata dallo studio ufotable (Fate/stay night: Unlimited Blade Works, God Eater).

Confermate dunque le voci seguite dopo che una settimana fa la rivista di Shueisha aveva anticipato che il manga sarebbe stato oggetto di un annuncio importantissimo.

Nelle prossime ore, inoltre, il sito web ufficiale dell’opera verrà rinnovato.

Kimetsu no Yaiba è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump dal 15 Febbraio 2016 e al momento si compone di 11 volumi.

Ancora inedita nel nostro Paese, la serie è ambientata nel Giappone dell’Epoca Taisho e segue le vicissitudini di Tanjiro, un ragazzo che si guadagna da vivere vendendo carbone, la cui vita cambia nel giorno in cui la sua famiglia viene massacrata da un demone.
Unica sopravvissuta è sua sorella Nezuko, diventata però un demone lei stessa: i due si imbarcano quindi in un viaggio alla ricerca del demone che ha ucciso la loro famiglia e di un modo per far tornare umana la ragazza.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2