Tutor Hitman Reborn! diventa uno spettacolo teatrale

0
Il manga di Akira Amano è stato pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia.

Attraverso l’apertura di un account Twitter e di un sito web ufficiale dedicati Shueisha ha annunciato che la serie manga Tutor Hitman Reborn! di Akira Amano diventerà uno spettacolo teatrale.

Intitolata Tutor Hitman Reborn! The Stage, la trasposizione è scritta e diretta da Maruichiro Maruo e andrà in scena dal 21 al 30 Settembre 2018 presso il Galaxy Theatre di Tokyo e dal 3 al 6 Ottobre 2018 presso il Mielparque Hall di Osaka.

In Tutor Hitman Reborn! The Stage Reborn verrà interpretato da Niko (doppiatrice del personaggio nell’anime), mentre Tsunayoshi Sawada da Ryohei Takenaka:

Akira Amano, anche nota per il character design originale della serie animata Psycho – Pass, ha serializzato Tutor Hitman Reborn! dal 2004 al 2012 all’interno del settimanale Shonen Jump edito da Shueisha. L’opera si compone di 42 volumetti, tutti disponibili anche in Italia grazie a Edizioni Star Comics.

Tra il 2006 e il 2010 è stato trasposto in una serie animata per la tv, parzialmente trasmesso nel nostro Paese su Man-Ga.

Fonte: ANN