Triage X, la cover alternativa del volume 17 del manga

La serie dello stesso disegnatore di High School of the Dead è pubblicata da Planet Manga nel nostro Paese.

La pagina web ufficiale della rivista Dragon Age edita da Fujimi Shobo (gruppo Kadokawa) ha mostrato la sovraccoperta alternativa del volume 17 di Triage X, che sarà in regalo con il numero 7 del mensile in vendita nelle librerie giapponesi dal 9 Giugno 2018 — lo stesso giorno in cui sarà disponibile anche il volumetto.

Di seguito l’illustrazione della cover variant:

Quella che segue, invece, è la copertina regolare:

Shouji Sato, anche noto per essere il disegnatore di High School of the Dead, ha lanciato Triage X sulle pagine di Dragon Age nel 2009; una serie animata, realizzata da Xebec, è andata in onda nella Primavera del 2015.

In Italia il manga è in corso per Planet Manga (15 volumi finora):

“Arashi Mikami sembra un normale studente delle superiori; in realtà fa parte di un’organizzazione segreta di vigilanti chiamata Black Label che si occupa di eliminare potenti signori del crimine che si credono al di là della legge. Triage X mette in scena un tipo speciale di chirurgia d’urgenza: la rimozione dei “tumori maligni” dal tessuto sano della società.”

La serie animata è disponibile in streaming su Crunchyroll nella edizione in lingua originale sottotitolata in Italiano.


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...