One Piece: colpo di scena nel nuovo capitolo

0
Il numero 27 di Weekly Shonen Jump sta per svelare il capitolo numero 906 di One Piece e, mentre il Reverie si avvicina, colpi di scena e misteri avanzano.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

All’interno del numero 27 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone a partire da lunedì 4 giugno 2018, sarà pubblicato il capitolo numero 906 di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, che rientra nell’arco narrativo “Reverie“.

Attraverso la rete sono già apparsi i primi spoiler e le anticipazioni sul capitolo, pertanto abbiamo modo di segnalare un colpo di scena che si è materializzato in particolar modo nella parte finale del 906° lavoro di Oda-sensei.

Il capitolo vede il ritorno di storici personaggi della serie, affiliati alla Marina e al Governo Mondiale, i quai si avvicinano alla terra sacra di Mary Geoise mentre la conferenza del Reverie si avvicina sempre di più.

Chiusa questa breve parentesi e tornando al colpo di scena, il capitolo vede il ritorno di Doflamingo il quale al momento risiede nel sesto livello della prigione sottomarina di Impel Down e Magellan ha il ruolo di proteggerlo da eventuali assassini. In quello stesso momento, Doflamingo parla nuovamente a proposito del tesoro nazionale nascosto della terra sacra

Subito dopo la scena si sposta nuovamente su una location misteriosa di Mary Geoise nella quale vediamo un uomo incappucciato dall’identità sconosciuta con la taglia di Monkey D. Rufy tra le mani (adesso elevata a 1 miliardo e mezzo dopo gli eventi di Whole Cake Island). L’uomo misterioso si impegna a salire delle enormi scale e mentre giunge in cima, apre una porta blindata e dentro appare un cappello di paglia identico a quello di Rufy, ma di dimensioni più grandi.

Cliccate QUI per vedere il momento appena descritto.

Ed ecco il colpo di scena! Questo uomo misterioso misterioso possiede un cappello di paglia simile a quello di Rufy, il che non dovrebbe spaventare più di tanto, ma quale sarà il motivo di tale manovra narrativa da parte di Oda?

Nello scorso capitolo abbiamo visto Fujitora e l’ammiraglio Ryokugyu parlare a proposito di una nuova creazione da parte del misterioso Vegapunk (scienziato al servizio della marina) che renderebbe inutili la Flotta dei 7. Che quell’uomo misterioso che ha svelato il cappello sia Vegapunk e che stia creando una sorta di armata con poteri identici ai nostri pirati al fine di mettere a tacere una volta per tutte la pirateria stessa?

Cliccate qui per consultare le anticipazioni degli episodi di maggio e inizio giugno della serie animata di One Piece.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 906 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto e superato gli 800 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

Fonte: CB