Capitan Artiglio: stampa esclusiva per il Bgeek 2018

0
In più le modalità per ottenere uno sketch esclusivo!

Capitan Artiglio è ospite di Grafite – Scuola di Grafica & Fumetto per il Bgeek 2018 e ha realizzato un esclusivo disegno per celebrare la kermesse barese.

La splendida illustrazione, verrà stampata in edizione limitata, firmata dall’autore e distribuita esclusivamente durante il BGeek, tramite il concorso “Diventa un supereroe!”.

La stampa, in copie limitate, potrà essere acquistata presso lo stand in esclusiva per Bgeek 2018. Capitan Artiglio sarà anche disponibile mattina e pomeriggio per il firmacopie di Kids with Guns.

 

REGOLAMENTO CONCORSO “DIVENTA UN SUPEREROE!”

All’edizione 2018 di BGeek, Grafite darà vita a un’iniziativa senza precedenti, che vi darà la possibilità di vincere esclusivi premi!

Grafite e Apulia Makers 3D lanciano il concorso: “Diventa un supereroe!”

Acquistando una delle stampe esclusive Grafite realizzate dai grandi autori che sono stati ospiti nel tempo al BGeek, tra cui anche Capitan Artiglio per questa edizione 2018, al costo di 5 (cinque) euro cadauna, potrete infatti partecipare a una duplice estrazione!

In ognuna delle due giornate di BGeek, i prossimi 9 e 10 giugno, avrete la possibilità di vincere una stampa 3D unica – che andrà a ricreare le vostre fattezze sul busto di un supereroe! – e una delle cinque commission esclusive a tema “Jurassic Park” di Capitan Artiglio!

IL REGOLAMENTO E LE MODALITÀ

I premi – 1 (una) stampa 3D e 1 (una) delle 5 (cinque) commission al giorno – saranno assegnati mediante estrazione pubblica.

PUNTO 1 – ACQUISTA UNA STAMPA
Per poter partecipare all’estrazione, sarà necessario acquistare una delle stampe esclusive Grafite, al costo di 5 euro.

Una volta proceduto all’acquisto, vi sarà consegnato un biglietto numerato. Il numero che vi sarà assegnato corrisponderà al vostro nome e cognome nel corso dell’estrazione. Ogni Acquisto prevede la consegna di un biglietto numerato. Più acquisti, più hai possibilità di vincere.

PUNTO 2 – SCANSIONIAMO IL TUO VOLTO

Per poter partecipare all’estrazione della stampa in 3D vi sarà tassativamente richiesto di fermarvi presso il nostro stand, tra le ore 10 e le ore 15 di sabato o di domenica, così da poter effettuare la scansione in 3D del vostro volto, necessaria a costruire il modello per la stampa.

Non saranno effettuate scansioni al di fuori di questi orari, per necessità tecniche.

PUNTO 3 – ESTRAZIONE DEI NUMERI VINCENTI

L’estrazione pubblica si svolgerà alle ore 18 di sabato 9 giugno e di domenica 10 giugno presso il nostro stand al BGeek. In caso di assenza fisica dei primi estratti, questi perderanno il loro diritto di prelazione, e si procederà a oltranza con l’estrazione.
Il primo estratto vincerà la stampa 3D del giorno, gli altri a seguire le cinque commission (una per ogni biglietto estratto) dell’ospite Grafite Capitan Artiglio.

PUNTO 4 – RITIRA IL TUO PREMIO

Il ritiro delle commission da parte dei vincitori delle stesse sarà immediato.

Il ritiro della stampa 3D del proprio volto sul busto di un supereroe sarà possibile solo l’indomani – 10 giugno – per il vincitore del sabato e nel corso della settimana seguente presso la sede di Grafite – in via Carlo Pisacane 51, Bari – per il vincitore della domenica, previo accordo telefonico. Anche il vincitore del sabato avrà la possibilità di ritirare la sua stampa presso la sede di Grafite, qualora non fosse presente in fiera nella giornata di domenica.

Non sarà possibile richiedere una commission a Capitan Artiglio senza aver acquistato una stampa.

Sarà invece possibile chiedere una dedica all’autore, qualora siate in possesso del libro “Kids with Guns”, nelle modalità che comunicheremo in seguito.

telegra_promo_mangaforever_2