Passenger Press: partita la prevendita di Ultima Frontiera

0
La prevendita è attiva dalla mezzanotte del 2 giugno.

Passenger Press lancia la campagna di prevendita di Ultima Frontiera, antologia di fantascienza in 3 volumi di cui fu presentato in anteprima assoluta il primo volume a Lucca Comics & Games 2017 – la nostra recensione qui.

Passenger Press è lieta di annunciare la nuova prevendita estiva all’insegna della fantascienza.

Dopo aver presentato alla scorsa Lucca Comics 2017 il primo numero, che in meno di un mese ha esaurito le sue 150 copie, ora ULTIMA FRONTIERA ritorna in tutto il suo splendore e come tradizione delle migliori serie televisive, si presenta con tutti e tre i volumi della prima trilogia. Nel tipico formato pocket anni ’60, ogni albo, impreziosito dalle cover di tre grandi illustratori internazionali quali Gabz, Giancarlo Olivares e Henrik Sahlström, presenta due storie autoconclusive di 40 pagine scritte e disegnate da autori famosi e esordienti, intervallate da due racconti brevi illustrati.

Se siete appassionati di fantascienza, non potete perderli.

Dalla mezzanotte di sabato 2 fino al 30 di giugno, sarà possibile acquistare in prevendita i tre volumi sia singolarmente sia raccolti nella busta rossa metallizzata della SUPERBUSTA ULTIMA FRONTIERA.

Inoltre sarà possibile avere una delle dieci limitatissime copie con sketch cover che sono disponibili per ciascun volume.

Per tutte le info e per acquistare questi e altri fumetti di Passenger Press, Vi basta cliccare qui: www.passengerpress.com.

telegra_promo_mangaforever_2