Pappa e Ciccia: ABC valuta uno spin-off su Darlene

0
La serie è stata cancellata dopo un tweet razzista di Roseanne Barr.

ABC ha cancellato il revival di Pappa e Ciccia, titolo italiano della celebre sit-com Roseanne, dopo che l’attrice protagonista Roseanne Barr ha postato un tweet razzista nei riguardi di Valerie Jarrett ex-consigliere di Barack Obama. La serie era stata rinnovata per la seconda stagione ma è stata chiusa e rimossa dai palinsesti.

Ora TVLine annuncia che ABC sta valutando la possibilità di uno spin-off incentrato su Darlene Conner, interpretata da Sara Gilbert (The Big Bang Theory). Nel revival, Darlene è una madre single con aspirazioni da scrittrice che deve crescere la giovane figlia ribelle (Emma Kenney) e il figlio sessualmente ambiguo (Ames McNamara). Loro padre, David, è interpretato da Johnny Galecki (Leonard in The Big Bang Theory) ed è apparso in un solo episodio del revival.

Sara Gilbert è stata uno dei membri del cast ad attaccare con più veemenza la Barr dopo il suo tweet infelice. La Barr si è difesa dichiarando di non essere razzista ed ha risposto in maniera piuttosto piccata ai colleghi che l’hanno criticata.

telegra_promo_mangaforever_2