Birds of Prey: anche Cacciatrice nel film?

0
Margot Robbie tornerà nel ruolo di Harley Quinn.

Omega Underground riporta che Cacciatrice sarà una delle protagoniste di Birds of Prey accanto ad Harley Quinn, di nuovo interpretata da Margot Robbie.

Cacciatrice ha avuto diverse interpretazioni nei fumetti DC. La versione di Birds of Prey dovrebbe essere Helena Bertinelli, rampolla di una famiglia mafiosa italoamericana che cerca vendetta per lo sterminio dei suoi cari. E’ stata interpretata da Jessica De Gouw in Arrow. Una versione alternativa, chiamata Helena Kyle, è stata interpretata da Ashley Scott nella serie tv Birds of Prey, andata in onda tra il 2002 e il 2003 e durata una sola stagione.

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan, reporter del Wall Street Journal e regista dell’acclamato Dead Pigs, ed è scritto da Christina Hodson (Transformers: Bumblebee), già sceneggiatrice del film su Batgirl che è stato rinviato dopo l’abbandono del regista Joss Whedon (The Avengers). Il film è descritto come un girl gang movie vietato ai minori.

Nel film, Batgirl dovrebbe fare la sua prima apparizione nel DC Universe cinematografico. E’ stato precedentemente riportato che Catwoman non comparirà.

Margot Robbie tornerà nel ruolo di Harley Quinn anche in Suicide Squad 2, diretto da Gavin O’Connor, in Harley Quinn vs. The Joker, diretto da Glenn Ficarra e John Requa, e in Gotham City Sirens, diretto da David Ayer, regista del primo Suicide Squad.

telegra_promo_mangaforever_2