Preacher: primo teaser trailer della terza stagione

Pubblicato il 2 Giugno 2018 alle 10:00

AMC ha appena pubblicato il primo filmato della prossima stagione di Preacher, e ci dà un’idea di cosa aspettarsi quando Jess, Tulip, Cassidy e alcune persone molto cattive torneranno sui nostri schermi…

Preacher è pronto a tornare per una terza stagione di dieci episodi, domenica 24 giugno alle 22:00. EST, e AMC ha ora diffuso il primissimo filmato di quello che promette di essere un viaggio tipicamente fuori di testa in Texas.

Preacher è incentrato su Jesse Custer, un predicatore di una piccola città del Texas che si unisce con una creatura fuggita dal Paradiso. Insieme alla sua ex, Tulip, e a un vampiro irlandese chiamato Cassidy, Jesse si imbarca in un viaggio per trovare Dio.

Alla fine della stagione 2 (qui la recensione dell’ultimo episodio), Jesse Custer e Cassidy arrivano ad Angellville con il corpo di Tulip, nella speranza che la nonna di Jesse possa farla risorgere utilizzando la magia da negromante.

Non è ancora disponibile un embed per il nuovo video, quindi cliccate qui per vederlo. Tuttavia, trovate un nuovo video di presentazione con molte immagini qui sopra.

La serie in Italia è disponibile su Amazon.

 

Articoli Correlati

Fire Force ritorna nel weekend su Italia 2 con una maratona dei primi 10 episodi dell’anime che adatta il manga di Atsushi...

17/09/2021 •

19:06

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 22 Settembre 2021 includono il box con la trasposizione manga di Josée, la tigre e i...

17/09/2021 •

17:55

Cutie Honey Universe, la più recente serie anime ispirata alla seducente eroina di Go Nagai, godrà di una edizione doppiata in...

17/09/2021 •

15:00