Animali Fantastici: J.K. Rowling al lavoro sul terzo episodio

0
Il secondo episodio uscirà il prossimo 15 novembre in Italia.

J.K. Rowling, creatrice della saga di Harry Potter, è stata intervistata da Variety ed ha dichiarato: “Ho appena terminato il quarto romanzo di Galbraith (pseudonimo col quale l’autrice scrive i romanzi della serie Cormoran Strike), Bianco Letale e sono al lavoro sulla sceneggiatura di Animali Fantastici 3.”

“La Warner Bros. e il regista David Yates mi hanno sempre permesso di dire la mia anche se l’ultima parola non spetta a me. E’ così per tutti i produttori. I nostri consigli vengono presi molto seriamente ma è un lavoro di squadra. Il regista è responsabile per tutto quello che si vede sullo schermo. In veste di sceneggiatrice, la maggior parte dei miei consigli arriva nelle fasi preliminari.”

“Dopo scriverò un altro libro per bambini. Sto pensando a nuove storie da sei anni ed è il momento di metterle sulla carta.”

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, già regista del primo episodio, e vedrà nel cast Eddie Redmayne, Johnny Depp, Jude Law, Katherine Waterstone, Alison Sudol, Zoe Kravitz, Ezra Miller, Dan Fogle e Callum Turner.

telegra_promo_mangaforever_2