Silver & Black nuovamente rimosso dalla programmazione Sony

0
Sul film dedicato a Silver Sable e Gatta Nera c’è poca chiarezza, date le contrastanti notizie che continuano a giungere.

Sembrava finalmente in discesa la strada per il film dedicato a Silver Sable e Gatta Nera, considerata anche la data d’uscita fissata per il prossimo febbraio. Attualmente però, stando a quanto riportato da Exhibitor Relations, il film è stato cancellato dalla programmazione Sony e risulta dunque attualmente “senza data”.

Di sicuro una cattiva notizia per i fan, ansiosi di vedere sul grande schermo due personaggi del mondo dell’Uomo Ragno anche se, in ogni caso, il film risulta solo rinviato e non cancellato. Tra i motivi della decisione di rimandare l’uscita del film ci sarebbe la sceneggiatura, ritenuta ancora “acerba” per entrare in produzione.

Silver & Black doveva essere il secondo film dello Spider-verse Sony dopo Venom ( diretto da Ruben Fleischer e con Tom Hardy nel ruolo del protagonista) ma, vista la situazione, le cose potrebbero cambiare. Ricordiamo che sono in lavorazione anche i film su Kraven il Cacciatore, Nightwatch e Morbius il vampiro vivente.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui