My Hero Academia – One’s Justice: Dabi e Himiko Toga nuovi personaggi giocabili

0
La Lega dei Villain si espande in My Hero Academia: One’s Justice.

Attraverso le prime informazioni apparse online del numero 27 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), che Shueisha pubblicherà in Giappone lunedì 4 giugno 2018, apprendiamo che Bandai Namco Entertainment ha in serbo due nuovi personaggi giocabili per il roster di My Hero Academia: One’s Justice, il primo videogioco di sempre ispirato al manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi in arrivo nel 2018 in Italia su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ovvero Dabi e Himiko Toga.

I due personaggi, chiaramente ideati da Kohei Horikoshi, fanno parte della Lega dei Villain e negli ultimi episodi della terza stagione animata trasmessi hanno avuto modo di mostrarsi dando il loro contributo nella buona riuscita del piano del rapimento di Katsuki Bakugo.

Nel videogioco i due Villain avranno modo di ricorrere alle loro tecniche caratteristiche generate dai loro Quirk. Difatti, dalle prime immagini della rivista, pare che Dabi potrà vantare le sue fiamme blu da lunga distanza per attaccare, mentre Toga ferirà gli avversari con i suoi oggetti contundenti.

Toga e Dabi non saranno gli unici Villain del videogioco dal momento che settimane fa Bandai Namco Entertainment ha annunciato la presenza di Stain, l’assassino di Heroes.

Di seguito ecco a voi l’estratto di Shonen Jump che annuncerà i due personaggi:

Per ora il roster è composto da: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Tomura Shigaraki, All Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Shoto Aizawa, Stain e gli appena confermati Fumikage Tokoyami, Kyoka Jiro, Eijiro Kirishima, Dabi e Himiko Toga.

Prodotto da BYKING Studios, il titolo presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

Infine ricordiamo che My Hero Academia: Ones’ Justice è atteso in Italia per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonti: SG, gematsu

telegra_promo_mangaforever_2