Marvel Battle Lines: nuovo gioco mobile da Nexon

0
Marvel e Nexon hanno collaborato per dare a Marvel Entertainment un altro TCG mobile!

Fortunatamente sembra che questo gioco presenti anche una migliore realizzazione grafica rispetto ad alcuni precedenti sforzi. Marvel Battle Lines è un “nuovo gioco di carte strategico con centinaia di iconici Supereroi e Villain dell’Universo Marvel.” I giocatori raccoglieranno e costruiranno il mazzo di eroi e malvagi per affrontare una vasta campagna single-player con una storia originale dello scrittore Marvel Alex Irvine e una modalità PvP competitiva a turni in tempo reale. Molte delle altre attività in-game rivisiteranno i più amati storie ed eventi Marvel, quindi è probabile che vedrete alcuni dei vostri eventi preferiti dei comics ricreati in forma di gioco di carte.

Marvel Battle Lines uscirà nel 2018 come gioco gratuito per il download su dispositivi iOS e Android. Come tutti i giochi del genere, avrà anche acquisti in-game, probabilmente pacchetti di carte. Tuttavia, l’idea generale del gioco è quella di mettere i giocatori in grado di accelerare rapidamente e di essere competitivi nei ​​PvP fin dall’inizio. Il modo in cui Nexon progetta di raggiungere questo obiettivo è quello di assegnare le carte ai giocatori dopo ogni battaglia in modalità giocatore singolo e PvP. Quindi si otterranno le carte solo giocando.

“L’incredibile universo della Marvel ha raggiunto centinaia di milioni di fan in tutto il mondo ed è un onore collaborare con il loro team in un gioco davvero unico che attinge alla nostalgia di collezionare carte collezionabili e al divertimento di combattere con gli amici”, ha detto Lawrence Koh, General Manager di Nexon. “Marvel Battle Lines è incredibilmente coinvolgente, veloce e accessibile, e darà ai giocatori la possibilità di affinare le loro abilità e raccogliere i loro Supereroi e Super Cattivi preferiti in base a come loro piace giocare ai giochi – sia attraverso la trama originale per giocatore singolo che attività o competizioni in modalità PvP. ”

“Lavoriamo a stretto contatto con Nexon per offrire un gioco di carte che è autentico riguardo ai nostri personaggi e fedele alla piattaforma”, ha dichiarato Jay Ong, Senior Vice President of Games, Marvel Entertainment. “MARVEL Battle Lines offre una storia originale e un gameplay completamente nuovo che i fan della Marvel e i giocatori mobile potranno apprezzare per ore e ore.”

telegra_promo_mangaforever_2