Assassin’s Creed Odyssey: teaser trailer e primi dettagli! | E3 2018

0
Il nuovo capitolo della saga dovrebbe uscire il prossimo ottobre.

La Ubisoft ha diffuso online il primo teaser trailer di Assassin’s Creed Odyssey che verrà ufficialmente presentato al prossimo E3, in svolgimento a Los Angeles tra due settimane.

Kotaku riporta i primi dettagli su Assassin’s Creed Odyssey. E’ confermato che il nuovo capitolo della saga si svolgerà in Grecia e racconterà cosa accade dopo la fondazione della Confraternita. Dovrebbe trattarsi di un sequel diretto della vicenda di Bayek di Siwa in Assassin’s Creed: Origins.

Sul piano del gameplay, il gioco rappresenterà un drastico cambiamento per i canoni della serie. Per la prima volta verranno introdotte opzioni di dialogo simili a quelle di Mass Effect della BioWare. La componente RPG si farà quindi molto più immersiva. Inoltre i giocatori potranno scegliere se interpretare un personaggio maschile o femminile.

Stando alla fonte, il gioco dovrebbe uscire durante l’anno fiscale 2019 che si conclude il 31 marzo. Altre fonti, però, riportano che il gioco uscirà il prossimo ottobre quando arriverà anche Red Dead Redemption 2 della Rockstar.

Sono state diffuse online anche le prime immagini del merchandise:

telegra_promo_mangaforever_2