Power Rangers: la Hasbro preannuncia nuovi film

0
Potrebbero entrare a far parte dell’Hasbro Universe cinematografico.

Come precedentemente riportato, la Hasbro ha ufficialmente acquistato Power Rangers e diversi altri brand dalla Saban, tra cui My Pet Monster, Popples, Julius Jr., Luna Petunia e Treehouse Detectives. L’accordo ha un valore di 522 milioni di dollari.

In seguito all’acquisizione si sono sollevate speculazioni circa il futuro cinematografico del franchise. La trasposizione cinematografica co-prodotta da Lionsgate e uscita lo scorso anno è stata un flop. La Hasbro sta invece costruendo il suo universo cinematografico che conta, al momento, Transformers, G.I. Joe, Micronauti, M.A.S.K. e ROM: Spaceknight.

Come riportato da Toku Nation, Brian Goldner, CEO della Hasbro, è intervenuto alla Conferenza sulle Decisioni Strategiche della compagnia ed ha confermato che verranno realizzati nuovi film sui Power Rangers: “L’acquisizione del brand dimostra il modo in cui vogliamo sviluppare il nostro brand. Vogliamo inserire Power Rangers nella nostra strategia che riguarda l’intrattenimento, i film e, ovviamente, giocattoli e videogiochi per i consumatori di tutto il mondo. Pensiamo che il brand, finora, sia stato sottovalutato e sfruttato al di sotto delle sue potenzialità. Crediamo di poterlo sfruttare su scala maggiore ed acquistarlo è stata una grande opportunità.”

telegra_promo_mangaforever_2