Soulcalibur VI: Maxi si aggiunge al roster [VIDEO]

Pubblicato il 4 Giugno 2018 alle 18:30

Dopo la notizia che anche Yoshimitsu, storico personaggio della saga di Soulcalibur, sarà presente in Soulcalibur VI, giunge oggi la notizia, accompagnata da tante nuove immagini e da un nuovissimo trailer dedicato, che anche Maxi sarà un personaggio giocabile nel picchiaduro di prossima uscita.

Al roster di Soulcalibur VI mancava giusto qualcuno con i nunchaku! Per questo, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato proprio quest’oggi la presenza di Maxi come personaggio giocabile in Soulcalibur VI.

L’annuncio è stato accompagnato da una serie di nuovissime immagini tratte direttamente dal gioco e da un trailer appositamente realizzato per mostrare al grande pubblico di cosa siano capace Maxi e i suoi nunchaku. Qui in basso, potrete trovare una galleria di immagini, seguita dal nuovo trailer ufficiale di Soulcalibur VI dedicato al dandy Maxi:

Soulcalibur VI sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital e sarà disponibile nel 2018, ma si attende la comunicazione da parte di Bandai Namco di una data di uscita ufficiale.

Articoli Correlati

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58

In principio fu il desiderio di condividere la propria passione con altri appassionati grazie alle opportunità offerte da...

16/09/2021 •

10:10