Dragon Ball Super – The Movie: ci saranno Goku e Vegeta Super Saiyan Blue

0
Il Super Saiyan Blue apparirà nel nuovo lungometraggio animato ispirato al franchise di “Dragon Ball” il quale segnerà la ventesima produzione cinematografica.

Attraverso le pagine in anteprima apparse online del recente numero di Saikyo Jump, rivista manga di Shueisha pubblicata ogni due mesi in Giappone, apprendiamo i character design originali di Goku e Vegeta Super Saiyan Blue (la trasformazione in Super Saiyan del Super Saiyan God) i quali conferma la presenza della trasformazione dai capelli blu nel lungometraggio animato di Dragon Ball (il 20° e 1° primo a convergere nella serie “Super”) che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 14 dicembre 2018.

Ecco qui di seguito i character design dei due eroi Saiyan trasformati nell’evoluzione blu diffusi dall’utente di Twitter “GovetaXV“:

La rivista di Shueisha, come avete potuto vedere nei tweet, ripropone anche il character design di Piccolo, Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan di primo livello (anche di spalle), del Dio della Distruzione e dell’Angelo del 7° Universo, ovvero Beerus e Whis. I personaggi ideati da Akira Toriyama erano stati già svelati lo scorso mese.

Il 20° lungometraggio di Dragon Ball è ispirato al franchise di Akira Toriyama e sarà il primo che confluirà nel circuito della serie “Super”. In più, da quello sappiamo finora, Akira Toriyama ha pensato al character design e alla sceneggiatura del progetto che verterà sul racconto delle origini della forza dei guerrieri Saiyan.

Di seguito riproponiamo la locandina e il primo teaser del film animato:

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!). La programmazione italiana dell’anime si è arrestata all’episodio 76.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 36, con i primi 28 scritti raccolti in 5 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo Universal Survival (Torneo del Potere).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi quattro volumi già disponibili per l’acquisto.

Fonte: Twitter (GovetaXV)

telegra_promo_mangaforever_2