Gintama: il trailer del film live action

0
In più guardiamo insieme la copertina del volume numero 73 del manga Gintama che in Giappone sarà pubblicato il 4 giugno 2018.

La sezione giapponese di Warner Bros. ha diffuso il nuovo esilarante trailer del film live action – quindi con attori reali in carne ed ossa – ispirato a Gintama, il manga shonen scritto e disegnato da Hideaki Sorachi, pubblicato su Weekly Shonen Jump (Shueisha), che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 17 agosto 2018.

Eccolo di seguito:

Il trailer comincia con un annuncio rivolto allo staff e al cast dedicato al film live action di Gintama. L’annuncio è sotto forma di dispiaceri e scuse e le scene si spostano in una del primo film nella quale Gintoki dichiarava apertamente che non ci sarebbe stato un secondo live action, quando invece, come sappiamo tutti, ci sarà eccome e il nuovo trailer ne è una conferma.

Il live action si intitola “Gintama 2 – Kari”(Gintama 2 – Titolo Provvisorio) e, ricordiamo, debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 17 agosto 2018.

In merito al cast qui potete raggiungere gli attori che debutteranno e coloro che ritorneranno nelle scene. Shun Oguri, Masaski Suda, Kanna Hashimoto ritorneranno, rispettivamente, per interpretare i protagonisti Gintoki Sakata, Shinpachi Shimura e Kagura.

Passando brevemente all’opera originale, dal 4 giugno 2018 Shueisha pubblicherà in Giappone il volume numero 73 di Gintama. Ecco di seguito l’illustrazione di copertina realizzata da Hideaki Sorachi:

Il primo lungometraggio live action ispirato a Gintama debuttò in Giappone lo scorso luglio incassando al botteghino ben 980 milioni di Yen (circa 7 milioni di Euro) nei primi quattro giorni.

Gintama è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 38 volumi disponibili.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2