Hugtto! Precure: presentate due nuove guerriere

0
Il sito web ufficiale di Toei Animation per la serie anime Hugtto! Precure ha rivelato due nuovi personaggi.

I due nuovi personaggi si chiamano Cure Ma Cherie (la sinistra nella foto sotto) e Cure Amour. Il sito non ha rivelato le loro doppiatrici e inoltre non ha rivelato le loro identità civili.

L’anime è stato presentato per la prima volta il 4 febbraio su ABC, TV Asahi e televisioni affiliate. Il titolo include la parola inglese “Hug” con la particella “to”, che viene usata nel linguaggio colloquiale quando ci si sta decidendo a fare qualcosa. Lo slogan sul sito ufficiale dello show dice: “Puoi fare qualsiasi cosa! Puoi essere qualsiasi cosa! Abbraccia un futuro splendente!”

Akifumi Zako (Fresh Pretty Cure, Toriko) e Junichi Sato (Aria, Kaleido Star, Doremi, Pretear, Sailor Moon) sono i registi della serie Toei Animation, e Fumi Tsubota è responsabile degli script di serie. Yūki Hayashi (Diabolik Lovers, Eiga Kirakira ☆ Precure a la Mode: Paris to! Omoide no Mille-Feuille!, My Hero Academia,) compone la musica e Toshie Kawamura (Smile Precure!, Yes! Precure 5 , Yes! Precure 5 GoGo!) cura i personaggi. Nagisa Nishida (Heartcatch Precure!, Smile Precure!) è l’art designer e i produttori includono Kazusa Umeda (ABC Animation), Fumi Yazaki (ADK) e Keisuke Naitō.

Kanako Miyamoto esegue la sigla di apertura “We can!! Hugtto! Precure.” I personaggi Cure Yell, Cure Ange e Cure Étoile (interpretati dalle rispettive doppiatrici) eseguono la sigla finale “Hugtto! Mirai Dreamer” (Abbraccerò! Futuro sognatore).

Futago Kamikita ha lanciato un manga basato sulla serie sul numero di marzo della rivista Nakayoshi di Kodansha il 2 febbraio. A Izumi Todo è attribuito il lavoro originale.

In Italia le serie delle Pretty Cure (il loro nome in Occidente) sono state licenziate dalla Rai.

telegra_promo_mangaforever_2