Una nuova immagine tratta da Final Fantasy VII Remake è apparsa nella sezione dedicata al recruitment presente sul sito ufficiale di Square Enix. Si tratta del primo screenshot dell’attesissimo remake dopo molti mesi di silenzio.

Il nuovo screenshot trapelato sul sito di Square Enix mostra, anche se si tratta di una immagine in verità non troppo grande, qualcosa che risulterà certamente familiare a quei giocatori che già conoscono la versione originale del gioco. Potete ammirarlo qui di seguito:

L’utente di Twitter DKHF  è rimasto molto colpito da questa fotografia, al punto da averne voluto condividere sul proprio profilo una versione leggermente ingrandita:

Come potete vedere, è mostrata una boss battle finora inedita contro uno dei primissimi boss di Final Fantasy VII: potete infatti vedere il nostro eroe Cloud impugnare la sua leggendaria spada, ma purtroppo non è visibile nessun altro dei personaggi principali del gioco.

Il boss in questione è l’Airbuster, e si tratta di uno dei primissimi boss che la suqdra di tre personaggi in game si ritroverà ad affrontare. Nella versione originale, Cloud, Tifa e Barret lo affrontano insieme, durante il loro tentativo di infiltrarsi nel settore 5 del reattore mako.

Qui in basso, vi mostriamo come appare l’Airbuster nella versione originale del gioco:

 

Per ora, non è dato sapere se l’inserimento dell’immagine abbia lo scopo di annunciare l’imminente rivelazione di ulteriori immagini in game o di un nuovo trailer: che Square Enix voglia mostrare qualche novità relativa a Final Fantasy VII Remake nell’immediato futuro, magari proprio durante l’E3 2018, ormai alle porte?

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2