Il personaggio di Daryl sostituirebbe come protagonista quello di Rick già a partire dalla prossima stagione?

Continuano ad impazzare le voci sulla prossima stagione, la nona in partenza in autunno, di The Walking Dead e nello specifico voci riguardanti il cast e abbandoni eccellenti.

Negli scorsi giorni infatti sarebbe stato “confermato” che ben due degli attori, e dei protagonisti, lascerebbero la serie TV ovvero Lauren Cohan che interpreta Maggie (che sarà protagonista di Whiskey Cavalier, la nuova serie tv che andrà in onda su ABC) e soprattutto Andrew Lincoln che interpretata il protagonista Rick Grimes. Entrambi dovrebbero sì comparire nella nona stagione ma per un numero limitato di episodi.

THR riporta che la nuova showrunner  Angela Kang avrebbe individuato in Norman Reedus, ovvero Daryl, il nuovo protagonista della serie.

L’attore starebbe negoziando con il network un remunerativo contratto da oltre 20 milioni di dollari.

Ovviamente non si hanno né dettagli né conferme ufficiali, sta di fatto che Reedus è già sul set della nona stagione ad Atlanta. Quello che rimane assodato, anche grazie agli avvenimenti dell’ottava stagione, è che la serie TV ormai si è ampiamente allontanata dal materiale originale, la serie scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image/Skybound e in Italia con successo da saldaPress.

Maggiori dettagli appena disponibili!

telegra_promo_mangaforever_2