Naruto to Boruto: Shinobi Striker è atteso in Italia dal 30 e 31 agosto 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
La sezione giapponese di PlayStation e di Bandai Namco Entertainment hanno svelato nelle ultime ore un nuovo video promozionale dedicato a Naruto to Boruto: Shinobi Striker, il nuovo videogioco ispirato al franchise di Masashi Kishimoto “Naruto” e “Boruto” che sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4 e Xbox One e dal 31 agosto per PC via STEAM e per le versioni digitali.
Il promo è riprodotto anche dalle note della canzone principale del gioco, ovvero “Signal”. Il pezzo è eseguito dalla band “Game Jikkyosha Wakuwaku Band”. Ecco di seguito il promo:
In più la sezione statunitense ha svelato degli artwork fantastici e ricchi di dettagli focalizzati sullo scenario del Villaggio della Pioggia. Il Villaggio è conosciuto per aver dato i natali ad uno dei maggiori villain della serie, ovvero Nagato che in seguito diventerà il “marionettista” di Pain.
Eccoli di seguito:
Did you think we were done? Here are MORE screenshots featuring the Hidden Mist stage coming NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER!
Pre-order your copy today! https://t.co/qwHcb35PQ5 pic.twitter.com/dwU89toEXL
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) May 22, 2018
Di seguito riproponiamo l’ultimo trailer e se ve le siete perse qui potete trovare le ultime informazioni sul Season Pass e sulle edizioni speciali del videogioco.
La copertina del videogioco:
Naruto to Boruto Shinobi Striker Boxart! pic.twitter.com/k08P7ZrY44
— PS360HD2 (@PS360HD2) May 21, 2018
In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation®4 e Xbox One. La versione PC via STEAM® e altri distributori e le versioni digitali per console dal 31 agosto.
Fonte: ANN