Meno di 24 ore dopo il misterioso teaser, Bethesda ha presentato il nuovo Fallout 76, il prossimo capitolo della serie!

Per ora è solo un breve trailer, mentre il resto delle informazioni su Fallout 76 avverrà soltanto all’E3 2018, che a questo punto sarà probabilmente il grande protagonista del nuovo capitolo, almeno in un primo momento.

Viene comunicato inoltre attraverso le box art diffuse dal publisher che Fallout 76 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, e che lo sviluppo è stato affidato a Bethesda Game Studios, gli stessi autori dei famosi The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4.

Come si può vedere dal video le diverse stanze del Vault sono decorate per una grande festa, che si chiama “Reclamation Day”, sebbene non ci sia nessun essere umano o droide nel bunker. Si intravede anche il protagonista, con l’immancabile Pip Boy e la tuta azzurra d’ordinanza con su scritto a caratteri d’oro il numero del Vault, il 76. In sottofondo si sentono le note della canzone di John Denver “Take Me Home, Country Roads”, che qualcuno ha visto come messaggio subliminale sull’indicazione della location del capitolo, cioè West Virginia.

Non cambia nulla riguardo quello che vi avevamo anticipato stamattina, l’appuntamento è sempre fissato per l’11 giugno alle 3 circa del mattino, quando Bethesda presenterà in maniera esaustiva Fallout 76 durante la conferenza all’E3 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui