Dragon Ball FighterZ: trailer di lancio e gameplay del 2° DLC

Pubblicato il 30 Maggio 2018 alle 21:00

Vegito e Zamasu pronti ad approdare nel roster di Dragon Ball FighterZ.

Bandai Namco Entertainment pubblicherà da domani 31 maggio 2018 la seconda parte dei contenuti aggiuntivi a pagamento del FighterZ Pass, pacchetto esclusivo che promette otto nuovi personaggi giocabili, dedicato a Dragon Ball FighterZ, il videogioco ispirato al franchise di Akira Toriyama disponibile da gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I contenuti della seconda parte sono due personaggi giocabili apparsi per la prima volta nella serie di Dragon Ball Super (l’anime si è concluso a marzo 2018, mentre il manga è ancora in corso di serializzazione), rispettivamente un eroe e un villain, ovvero Vegito (SSGSS) che Zamasu (Fused). Questi personaggi saranno disponibili sia per l’acquisto singolo sia come parte del FighterZ Pass (che include un totale di 8 personaggi).

Per celebrare l’arrivo di Vegeth e Zamasu, Bandai Namco Entertainment ha svelato il trailer di lancio in italiano del 2° DLC. Eccolo di seguito:

In più nelle ultime ore Bandai Namco Entertainment ha tenuto una Live Stream nella quale ha svelato approfonditamente i due personaggi con sessioni di gameplay. Arc System Works ha svolto un lavoro eccellente, nuovamente, elevando i due guerrieri ad un livello superiore alla serie animata restanto, tuttavia, fedelissimi agli originali. Ecco di seguito il tutto:

I primi due personaggi aggiunti nella prima parte del Season Pass sono stati Bardack e Broly (Super Saiyan della Leggenda).

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21, Broly, Bardack, Vegito Super Saiyan Blue e Merged Zamasu.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Fonte: AGO

Articoli Correlati

I canali ufficiali di Lucca Comics 2021 hanno annunciato una nuova emissione di biglietti. Sono quindi a disposizione degli...

25/10/2021 •

21:13

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di...

25/10/2021 •

11:00

Abbiamo visto finalmente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura l’attesissimo Eternals, terzo film della Fase...

25/10/2021 •

09:51