Cinque nuovi personaggi di spicco dell’arco narrativo “Sostituto Shinigami”, nonchè il primo scritto e disegnato da Tite Kubo in “Bleach”, si aggiungono al cast del film live action.

Il blog ufficiale dedicato al primo film live action di Bleach, ispirato al manga scritto e disegnato da Tite Kubo dal 2001 al 2016 su Weekly Shonen Jump (Shueisha), ha svelato l’ingresso di cinque nuovi attori giapponesi in carne ed ossa che interpreteranno altrettanti cinque personaggi ideati in origine da Kubo-sensei per il suo manga.

Di seguito ecco i cinque nuovi personaggi che entreranno a far parte del live action atteso il 20 luglio 2018 nelle sale cinematografiche giapponesi:

  • Masaki Kurosaki, la madre di Ichigo Kurosaki (il protagonista), interpretata da Masami Nagasawa;
  • Isshin Kurosaki, il padre di Ichigo Kurosaki, interpretato da Yosuke Eguchi;
  • Kisuke Urahara, un uomo dall’abbigliamento strambo che supporta gli Shinigami contro gli Hollow. Il personaggio è interpretato da Seiichi Tanabe.

In senso orario, rispettivamente, ecco di seguito come appaiono i personaggi citati:

Gli altri due membri sono i seguenti:

  • Orihime Inoue, compagna di Ichigo, interpretata da Erina Mano;
  • Yasutora Sado, compagno di Ichigo, interpretato da Yu Koyanagi.

Il live action si ispira al primo arco narrativo scritto e disegnato da Tite Kubo nel suo manga, ovvero l’arco “Sostituto Shinigami”. L’arco narrativo è narrato dal primo all’ottavo volume del manga.

Il film è diretto da Shinsuke Sato (Death Note: Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero, Oblivion Island). [ALEXANDROS] eseguirà la sigla del film con “Mosquito Bite” e “MILK”.

In merito al cast già svelato in anticipo, Ichigo Kurosachi sarà interpretato Sota Fukushi, Hana Sugisaki porterà alla realtà Rukia Kuchiki, Byakuya Kuchiki sarà interpretato da MIYAV, Uryuu Ishida sarà interpretato da Ryou Yoshizawa e Renji Abarai sarà interpretato da Ryōhei Kagami.

Di seguito riproponiamo l’ultimo trailer svelato ad aprile e le ultime immagini dal set:

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi (tra cui uno i, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action che arriverà il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2