X-Force: il regista parla delle conseguenze di Deadpool 2 sul film

0
Deadpool 2 è attualmente disponibile nelle sale italiane.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

In una sequenza di Deadpool 2, tutti i membri dell’X-Force restano uccisi in modo demenziale tranne Deadpool e Domino.

Intervistato da Entertainment Weekly, Drew Goddard (Quella casa nel bosco), sceneggiatore e regista di X-Force, ha spiegato: “Per essere onesti, quella scena mi ha entusiasmato. Quando ho letto la scena sono rimasto deliziato, soprattutto perché è l’ultima cosa che ti aspetti da un film così. Questi film stabiliscono sempre quello che verrà dopo e quella scena mi ha reso molto felice.”

“Ho detto a Ryan Reynolds di non preoccuparti, ci inventeremo qualcosa. Gli ho detto di fare il suo film come riteneva giusto. E’ così che mi piace lavorare. Meglio concentrarsi sul film che stai facendo che sul prossimo. E’ più importante fare un bel film e prendersi il proprio tempo che stabilire quello che succederà nei prossimi film.”

Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz torneranno nei ruoli di Deadpool, Cable e Domino per guidare un team di mutanti “sporchi e cattivi” impegnati in pericolose missioni segrete.

La X-Force è stata creata da Fabian Nicieza e Rob Liefeld sulle pagine di New Mutants n. 100, uscito nel 1991. Il team originale comprendeva Cable, Domino, Cannonball, Boom-Boom, Feral, Shatterstar e Warpath. Anche Colosso ha fatto parte del team.

telegra_promo_mangaforever_2