Procede la terza prova degli esami di selezione dei Chunin e i ninja del Villaggio della Foglia devono vedersela contro quelli dell Sabbia.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il numero 26 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 21 maggio 2018, ha svelato la trama finale dell’episodio 60 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Il Villaggio della Foglia contro il Villaggio della Sabbia“. L’episodio andrà in onda giovedì 31 maggio 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll. Ecco qui di seguito la trama:

Qual è la versa forza del Villaggio della Sabbia…?!
Nel corso dei match della terza prova degli esami di selezione dei Chunin, Sarada e Mitsuki si scontrano, rispettivamente, con Araya e Shinki del Villaggio della Sabbia! Quali sono le tecniche segrete che hanno tenuto nascoste sino ad ora..?!

Trama 2:

Il Torneo ha raggiungo il suo gran finale. L’incontro tra Sarada contro Araya del Villaggio della Sabbia è appena cominciato. Sarada attacca senza sosta ricorrendo alle sue specialità con shuriken e lo Sharingan. Tuttavia, Araya è in grado di schivare questo genere di attacchi senza neanche muoversi e costringe Sarada ad andare all’angolo. Il match successivo è quello tra Mitsuki e Shinki e i due hanno preservato le loro energie per prepararsi per questo epico finale“.

Di seguito, ecco preview dell’episodio 60 svelato alla fine del precedente della scorsa settimana:

https://twitter.com/VostfrHD/status/999605633530855424

Se ve le siete perse qui potete recuperare le anticipazioni di Boruto: Naruto Next Generations degli episodi di maggio e inizio giugno.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 23 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 59 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui