Code Geass: prima visual del manga Hangyaku no Lelouch Re;

Pubblicato il 27 Maggio 2018 alle 20:30

Dopo l’anteprima dei mesi scorsi, ecco una prima immagine del nuovo manga spin-off

Tomofumi Ogasawara (Mobile Suit Gundam Wing Endless Waltz: The Glory of Losers) ha lanciato il nuovo manga Code Geass – Hangyaku no Lelouch Re; (Code Geass: Lelouch of the Rebellion Re;) sul sito di Comic Newtype di Kadokawa. Kōjirō Taniguchi di Sunrise, già planner manager di Code Geass: Akito the Exiled, è accreditato della sceneggiatura basata sull’originale Code Geass: Lelouch of the Rebellion.

Il manga è descritto come la “versione definitiva” della versione cartacea di Code Geass. La visual qui sopra presenta il testo: “Guarda, mondo. Dovresti aspettare. L’arrivo del momento della verità”. La storia inizia quando Lelouch e Suzaku iniziano lo Zero Requiem, un piano che i due eseguono alla fine di Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2.

Il prossimo capitolo del manga farà il suo debutto il 29 giugno.

Il manga è uno dei numerosi nuovi lavori per il franchise che sono stati recentemente lanciati. Urushidama ha lanciato un manga comico spin-off intitolato Katei Kyōshi no Lelouch-san (Lelouch il tutor domestico) su Comic Newtype a dicembre. Code Geass – Hangyaku no Lelouch Gaiden – Shiro no Kishi, Kurenai no Yasha (Code Geass: Lelouch of the Rebellion – Lancelot & Guren) è stato lanciato con un capitolo prologo su Comic Newtype a novembre.

Inoltre, una serie di storie omnibus intitolate Code Geass Danshō – Mosaic no Kakera (Frammenti della storia di Code Geass – Pezzi del mosaico) è stata lanciata su Yatate Bunko, la nuova etichetta di light novel di Sunrise, nell’autunno 2017.

I manga legati a Code Geass sono stati pubblicati anche in Italia da Planet Manga, mentre le due serie TV e la serie OVA Akito The Exiled è stata licenziata da Dynit, che le ha rese disponibili anche su VVVVID.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 14 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

09/10/2021 •

12:00

The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson uscirà nei cinema il 4 Marzo 2022, ma gli appassionati potranno immergersi nelle...

09/10/2021 •

11:42

Demon Slayer arriva su Crunchyroll Italia con le nuove stagioni della trasposizione anime. Si parte il 10 Ottobre 2021 con...

09/10/2021 •

10:10