The Sims 4: trailer di lancio della nuova espansione Stagioni

Pubblicato il 25 Maggio 2018 alle 20:30

EA Games ha oggi annunciato la prossima uscita di The Sims 4: Stagioni, la nuova espansione che introdurrà nel mondo dei Sims il ciclo delle stagioni.

Questa nuova espansione introdurrà quindi le quattro stagioni anche in questo quarto capitolo di The Sims, dopo che sono state inserite in ogni titolo sin dal secondo della serie. Gli sviluppatori hanno dichiarato più volte di aver dato grande importanza e cura in questo particolare DLC, perché era un’espansione molto richiesta dai fan.

Oltre all’introduzione delle stagioni, con i vari fenomeni meteorologici connessi, è stato dato anche grande risalto alle diverse festività stagionali e a delle nuove modalità di gioco che riguardano il giardinaggio. Qui di seguito vi riportiamo il trailer di annuncio di questo nuovo DLC:

The Sims 4: Stagioni sarà rilasciato sulla piattaforma Origin il 22 Giugno per PC e MAC, mentre non si hanno ancora notizie riguardo una possibile uscita anche su Console.

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17