L’Attacco dei Giganti, svelato il titolo del gioco per iOS e Android di GameSamba

Pubblicato il 25 Maggio 2018 alle 08:33

Il gioco per dispositivi mobili ispirato al manga di Hajime Isayama è stato annunciato nel 2016. La stessa compagnia ha in cantiere mobile game tratti da Fairy Tail e Tokyo Ghoul.

GameSamba ha svelato che il titolo scelto per il gioco ispirato a L’Attacco dei Giganti, annunciato nel 2016 per dispositivi iOS e Android, è Attack on Titan: Assault.

La compagnia intende proporre il gioco in tutti i maggiori mercati di lingua inglese. Inizialmente previsto per la fine del 2016, al momento non è stata comunicata la data di disponibilità.

Come si apprende dalla nuova descrizione del gioco, tra le caratteristiche del titolo sono incluse modalità multiplayer:

“Attack on Titan: Assault permetterà ai giocatori di tutto il mondo di combattere i giganti sui loro dispositivi mobili. Combinerà elementi dei giochi RPG e runner, così da replicare le sensazioni delle battaglie contro i giganti delle serie animate. Per sopravvivere i giocatori avranno bisogno di utilizzare attente strategie e pronte reazioni. Ci saranno anche elementi di gioco più profondi e persistenti, incluse modalità multiplayer, che saranno rivelati in un secondo momento.”

Ricordiamo che un altro gioco per cellulari è in fase di sviluppo da parte della compagnia cinese Tencent.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 20 gennaio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/01/2022 •

14:00

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27