Nuovi giocattoli Hasbro dedicati a Star Wars in concomitanza con lo spin off di Han Solo.

In concomitanza con l’uscita del film spin off di Han Solo, Hasbro ha presentato la nuova linea di giocattoli dedicata a  Star Wars: dai leggendari Luke Skywalker, Darth Vader e Yoda, ai nuovi protagonisti della Saga come Kylo Ren, Finn, Rey o Poe Dameron, tantissime sono le action figure, anche in più versioni (dalle più piccole da 10 cm alle più grandi, i Titan Hero da 30 cm, fino ad arrivare all’introvabile e tanto bramata Black Series, la speciale linea da collezione).

Incredibile novità sono senza alcun dubbio i simpaticissimi Mighty Muggs, un’esclusiva linea di action figure in grado di cambiare espressione. Tante le espressioni facciali diverse agilmente intercambiabili: triste, allegro, nervoso, annoiato, super sorridente o minaccioso. Basterà premere la testa del personaggio per passare da un volto all’altro in un lampo, scegliendo in ogni momento quale sarà il suo umore. Sono già tantissimi i protagonisti della saga presenti nella linea Mighty Muggs, da Yoda a Rey e Kylo Ren e molti altri ancora, per un totale di ben 150 espressioni differenti.

E per arrivare agli accessori, disponibili per Hasbro nuove spade laser elettroniche e componibili, le maschere dei personaggi e persino il Monopoly a tema Star Wars.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui