Battlefield V: trailer e data di uscita ufficiale

Pubblicato il 24 Maggio 2018 alle 10:30

Poche ore fa Electronic Arts e DICE hanno ufficialmente annunciato Battlefield 5, il nuovo episodio della serie in arrivo il 19 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e l’ha fatto in grande stile come solo loro sanno fare, con un meraviglioso trailer.

Questo titolo è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e vedrà il ritorno delle Storie di Guerra, con il debutto delle Grand Operations, inoltre inizia un progetto chiamato Tides of War che vedrà la fine dei Premium Pass a favore di contenuti live, mappe e modalità gratis per tutti gli utenti.

Durante l’evento di presentazione EA ha mostrato il trailer di debutto di Battlefield 5, che vi riportiamo qui di seguito, e ha inoltre rivelato alcuni dettagli sul gameplay.

Grazie a questo trailer ufficiale abbiamo potuto vedere anche le ambientazioni, le armi e l’atmosfera di guerra in cui potremo immergerci. Di sicuro non ci si sarebbe potuti aspettare di meno dopo che lo scorso capitolo era stato magnificamente ambientato nella Prima Guerra Mondiale con Battlefield 1, e ben lontano dalle grafiche degli scenario bellici che si vedevano in Battlefield 1942 e Battlefield 1943, l’ultimo dei quali uscito quasi 10 anni fa.

Insomma di carne al fuoco sembra essercene molta, ma per per vedere il gioco finalmente in azione dovremo attendere l’evento EA Play del prossimo 9 giugno, del quale vi terremo aggiornati.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23