Sarà disponibile su Netflix dal prossimo 25 maggio.

Come riportato da Screen Rant, la serie animata Trollhunters, prodotta da Guillermo del Toro, si concluderà con la terza stagione, disponibile da domani su Netflix. Tuttavia la serie è solo la prima parte della trilogia Tales of Arcadia.

Il prossimo capitolo sarà intitolato 3Below, un’avventura di fantascienza che vedrà due fratelli alieni di stirpe reale schiantarsi ad Arcadia insieme alla loro guardia del corpo. Dovranno adattarsi alla cultura terrestre e tentare di riparare la loro astronave per tornare sul loro pianeta, dominato da un malvagio dittatore.

Il capitolo conclusivo sarà Wizards, nel quale gli eroi di Arcadia uniranno le forze in una guerra apocalittica per il controllo della magia che deciderà il destino dell’intera galassia.

La terza stagione di Trollhunters sarà composta da tredici episodi e vedrà il protagonista Jim, la sua ragazza Claire, e il suo migliore amico Toby, assumersi enormi responsabilità nella guerra finale contro Gunmar e Morgana.

La serie, prodotta da DreamWorks Animation per Netflix, è tratta dal romanzo Trollhunters, scritto da Guillermo del Toro e Daniel Kraus, pubblicato nel 2015, ed è co-prodotta da Marc Guggenheim (Arrow, DC’s Legends of Tomorrow).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui