Sasuke Uchiha.
La nuova serie di tre light novel è incentrata, ciascuna, su Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e su Shikamaru Nara nella loro età adulta e gli eventi prendono forma nella nuova generazione di shinobi (Boruto: Naruto Next Generations). La sceneggiatura metterà in risalto i rapporti tra genitori e figli.

Da lunedì 4 giugno 2018, in tutte le librerie, fumetterie, edicole giapponesi e negozi online, Shueisha pubblicherà la seconda light novel di Naruto facente parte della nuova serie di tre romanzi “Shinden” realizzati per celebrare  25° anniversario dalla nascita di Jump J Books (etichetta di Shueisha che pubblica le novel ispirate ai manga più celebri editi dalla casa editrice giapponese).

La seconda novel, scritta da Jun Esaka ed illustrata da Masashi Kishimoto, è incentrata sul personaggio di Sasuke Uchiha e recentemente Jump J Books ha pubblicato la copertina definitiva del romanzo che presenta Sasuke Uchiha nella sua versione adulta e la figlia Sarada Uchiha . L’illustrazione di copertina come già annunciato è stata realizzata da Masashi Kishimoto in persona, il creatore del franchise a cui si ispira la novel, ed il tratto è riconoscibile totalmente.

Masashi Kishimoto ha persino adattato tutti i dettagli degli outfit dei due Uchiha restando fedele a Mikio Ikemoto, ovvero l’illustratore del manga Boruto: Naruto Next Generations (sequel diretto ed ufficiale di Naruto). Masashi Kishimoto non si occupa delle illustrazioni, ma della supervisione generale dell’opera.

Ecco qui di seguito la copertina definitiva del romanzo:

Dal momento che la nuova serie “Shinden” è composta da tre novel (le altre sono dedicate a Naruto Uzumaki e a Shikamaru Nara) le copertine sono pensate come un puzzle il che vuol dire che infine ne verrà fuori un’unica illustrazione omogenea. Fino ad ora è stata pubblicata la light novel focalizzata su Naruto Uzumaki e qui di seguito potete vedere il risultato se collegata a quella di Sasuke Uchiha (quella di Shikamaru non è stata ancora svelata, ma logicamente il suo posto sarà alla destra dell’Hokage):

https://twitter.com/SpiralingSphere/status/999238383825293312

Riproponiamo di seguito la sinossi della novel Sasuke Shinden:

Sasuke, divenuto maestro di Boruto, ha cominciato ad allenare il figlio dell’Hokage e il resto del nuovo Team Sette (Sarada, Mitsuki). Nel corso dei quel periodo una idol popolare del Paese del Fuoco, Lily, ha richiesto scorta da Boruto e suoi amici mentre lei esegue una performance live. Ma si tratta di un’enorme piano tramato alle loro spalle?! Con il nuovo Villaggio della Foglia al centro della scena, domande come chi è maestro e chi è studente portano la nostra attenzione su una nuova generazione di battaglie ninja!! Illustrazioni di Masashi Kishimoto!“.

La nuova serie di tre light novel è incentrata, ciascuna, su Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e su Shikamaru Nara nella loro età adulta e gli eventi prendono forma nella nuova generazione di shinobi (Boruto: Naruto Next Generations). La sceneggiatura metterà in risalto i rapporti tra genitori e figli.

La prima light novel della serie “Shinden” si intitola “Naruto Shinden – Oyako no Hi” (Naruto – La Nuova Generazione – La Giornata dei Genitori) ed è stata pubblicata il 2 maggio. La terza ed ultima arriverà a luglio 2018. Alla scrittura delal prima c’è Mirai Miyamoto (ha scritto la novel ispirata al film di Saiki Kusuo no Psi-Nan), mentre le illustrazioni sono a cura di Masashi Kishimoto in persona.

Naruto si è concluso nel 2014, ma dal 2016 è in corso di serializzazione mensile su Weekly Shonen Jump il sequel, Boruto: Naruto Next Generations. L’opera, attualmente, ha raggiunto i 22 capitoli e 4 volumi. Il 5°, in Giappone, sarà disponibile dal 2 maggio 2018.

In Italia, l’opera è edita da Planet Manga con 3 volumi disponibili. Diversamente, l’opera originale è interamente disponibile anche qui da noi.

In merito a Masashi Kishimoto, infine, ricordiamo, lancerà una nuova serie manga regolare (e non solo un episodio autoconclusivo) nel corso 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui