L’attuale editor di One Piece, il signor Takuma Naito, mette in allerta gli appassionati di One Piece su un piacevole annuncio estivo.

Lo scorso anno One Piece, il manga dei record di Eiichiro Oda, è stato letteralmente inondato da novità, iniziative e progetti per celebrare il ventesimo anniversario della nascita della grande avventura dei pirati, ma, un anno dopo, non vuol dire che tutto questo sia giunto al termine.

Difatti, l’utente di Twitter sempre aggiornato e accreditato in merito l’attualità di One Piece (sandman) ha riportato i momenti salienti della live stream effettuata in data 18 maggio 2018 dal’editor di One Piece, Takuma Naito. In occasione, il nono responsabile da quando il manga è serializzato su Weekly Shonen Jump ha dichiarato che in questi giorni è impegnatissimo perchè in prima persona sta preparando un qualcosa relativo a One Piece e che sarà svelato intorno al mese di luglio (mese storico per il manga perchè si è materializzato il primo vero debutto su Shueisha). Secondo sandman, l’editor dice gli appassionati dell’opera saranno lieti di apprendere la novità.

Mancano circa due mesi a luglio. Cosa bolle in pentola presso Shueisha per One Piece? Ancora non ci è dato saperlo, ma non appena apprenderemo di più vi informeremo.

Nel frattempo ricordiamo che il 4 giugno 2018 sarà pubblicato in Giappone il volume 89 di One Piece che prende il titolo di “Bad End Musical” e pone fine all’arco narrativo di Whole Cake Island. L’editor Naito ha già letto il volume e nella consueta sezione di domande e risposte con Oda sarà svelato qualcosa di incredibilmente scioccante. Di seguito riproponiamo la copertina del volume:

Cliccate qui per consultare le anticipazioni degli episodi di maggio e inizio giugno della serie animata di One Piece.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 904 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto e superato gli 800 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

Fonte: Twitter

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui