Men in Black: Liam Neeson nel cast dello spin-off, prima teaser art e sinossi

Pubblicato il 23 Maggio 2018 alle 14:30

Uscirà il 14 giugno 2019 negli USA.

Il Wrap annuncia che Liam Neeson (Schindler’s List, Star Wars: La Minaccia Fantasma, Batman Begins) è entrato a far parte del cast dello spin-off di Men in Black. Sarà il capo della sezione inglese dei MIB. Chris Hemsworth e Tessa Thompson, già insieme in Thor: Ragnarok, saranno i protagonisti dello spin-off.

Al Licensing Expo di Las Vegas, attualmente in corso, è stata presentata la prima teaser art del film.

Omega Underground riporta anche la prima sinossi del film:

“Il nuovo spin-off di Men in Black vedrà Em, interpretata da Emma Thompson, cercare di entrare nella sezione londinese dei Men in Black ed agirà in coppia con l’Agente H, interpretato da Chris Hemsworth. I due dovranno risolvere il caso di un misterioso omicidio che li porterà in un viaggio intorno al mondo.”

Will Smith e Tommy Lee Jones non dovrebbero comparire nel film. Tuttavia, i fatti della trilogia originale non saranno ignorati. Hemsworth e la Thompson saranno affiancati da un terzo agente più anziano.

Il film sarà diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton, Fast & Furious 8) scritto da Matt Holloway e Art Marcum (Transformers: L’ultimo cavaliere), Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo.

Basata sul fumetto della Aircel Comics, la trilogia originale di Men in Black è partita nel 1997 ed ha incassato 589 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel uscito nel 2002 ha incassato 441 milioni di dollari. Il terzo episodio, uscito nel 2012, con Josh Brolin nel ruolo del giovane K, ha incassato 642 milioni di dollari in tutto il mondo. Barry Sonnenfeld ha diretto l’intera trilogia.

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12