Six Underground: Ryan Reynolds sarà il protagonista del film di Michael Bay per Netflix

Pubblicato il 23 Maggio 2018 alle 18:30

Sarà scritto dagli sceneggiatori di Deadpool 1 e 2.

Come riportato da ComingSoon.net, la Skydance Media ha annunciato la sua collaborazione con Netflix per co-produrre Six Underground, il film diretto da Michael Bay (Transformers) con Ryan Reynolds (Deadpool) nel ruolo del protagonista.

Il film action sarà basato su un’idea degli sceneggiatori e produttori esecutivi Rhett Reese e Paul Wernick, già autori degli script di Deadpool e Deadpool 2. Il secondo episodio è attualmente disponibile nelle sale ed è il film vietato ai minori più remunerativo nella storia del cinema.

Questa sarà la prima collaborazione tra la Skydance Media e Netflix per un film ed è il primo film Netflix per Michael Bay e Ryan Reynolds.

David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Netflix produrranno Six Underground insieme a Bay. Skydance e Netflix hanno già lavorato per serie tv quali Grace and Frankie e Altered Carbon.

La produzione di Six Underground partirà la prossima estate. Il film uscirà su Netflix nel 2019.

Articoli Correlati

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33

Una delle minacce che affronterà Doctor Strange nel prossimo film Multiverse of Madness, è rappresentata dal mostro...

07/01/2022 •

10:40

Con la notizia che Warner Bros ha deciso di vendere The CW, molti fan si chiedono cosa significa questa mossa per il futuro...

07/01/2022 •

10:02