Il secondo film live action ispirato al manga Gintama debutterà in Giappone il 17 agosto 2018.

Il profilo ufficiale Twitter dedicato al lungometraggio live action con attori reali in carne ed ossa ispirato a Gintama, il manga shonen scritto e disegnato da Hideaki Sorachi su Weekly Shonen Jump (Shueisha), ha svelato che il personaggio di Otose debutterà in occasione del sequel e sarà interpretata da Midoriko Kimura. Ecco di seguito l’attrice giapponese nei panni del personaggio:

In più appendiamo, sempre attraverso i collegamenti social del progetto ispirato al manga di Sorachi, che proprio come nel primo film, Shun Oguri, Masaski Suda, Kanna Hashimoto, Masami Nagasawa, Masaki Okada, Takayuki Yamada, Tsuyoshi Muro, Kankuro Nakamura e Ryo Yoshizawa interpreteranno, rispettivamente, Gintoki Sakata, Shinpachi Shimura, Kagura, Tae Shimura, Kotarō Katsura, Elizabeth, Gengai Iraga, Isao Kondo e Sougo Okita.

Il live action si intitola “Gintama 2 – Kari”(Gintama 2 – Titolo Provvisorio) e debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 17 agosto 2018.

Il primo lungometraggio live action ispirato a Gintama debuttò in Giappone lo scorso luglio incassando al botteghino ben 980 milioni di Yen (circa 7 milioni di Euro) nei primi quattro giorni.

Gintama è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 38 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2