Escape Plan 2 – Inferno: il primo trailer del film con Sylvester Stallone e Dave Bautista

Pubblicato il 22 Maggio 2018 alle 18:30

Uscirà in home video e video on demand il prossimo 29 giugno negli USA.

La Lionsgate ha pubblicato online il primo trailer di Escape Plan 2: Inferno, sequel di Escape Plan: Fuga dall’inferno, il film del 2013 con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. Stavolta, Stallone farà coppia con Dave Bautista (Guardiani della Galassia). I due saranno protagonisti anche del terzo episodio, Escape Plan 3: La Tana del Diavolo.

Anni dopo essere riuscito a fuggire dal carcere di massima sicurezza noto come La Tomba, Ray Breslin (Sylvester Stallone) ha organizzato una forza di sicurezza su commissione. Ma quando i membri del suo team resta intrappolato all’interno di un labirinto corazzato, dotato di terrori tecnologici computerizzati, noto come Hades, Breslin, coadiuvato da Trent DeRosa (Dave Bautista) deve trovare un modo per intrufolarsi nel carcere più segreto al mondo, liberare il team rapito e sopravvivere al labirinto.

Diretto da Steven C. Miller (Extraction, Marauders), Escape Plan 2: Hades vede nel cast Sylvester Stallone, Dave Bautista, Huang Xiaoming, Jaime King, Jesse Metcalfe, Wes Chatham, Lydia Hull, Titus Welliver e Curtis Jackson.

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26