Shazam!: la prima immagine ufficiale del costume!

Pubblicato il 22 Maggio 2018 alle 16:30

Il film uscirà il 5 aprile 2019 negli USA.

Zachary Levi, protagonista di Shazam!, ha postato su Instagram la prima immagine ufficiale del film. Si tratta del poster esposto al Licensing Expo di Las Vegas in svolgimento questa settimana.

Shazam!, il nuovo film DC Comics realizzato da New Line Cinema, è diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation). Zachary Levi (Chuck) sarà il protagonista, Asher Angel (Andi Mack) sarà Billy Batson, Mark Strong (Kick-Ass, Kingsman: Secret Service) sarà il Dr. Thaddeus Sivana. Peter Safran (Aquaman, The Conjuring, Annabelle) sarà il produttore.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, urlare la parola ‘Shazam!’ – cortesia di un vecchio mago – trasforma questo quattordicenne proveniente dalla strada nella versione adulta di se stesso che fa tutto quello che farebbe un ragazzino con dei superpoteri: divertirsi. Sa volare? Ha la vista a raggi-x? Può lanciare fulmini dalle mani? Può evitare i suoi test di studi sociali? Shazam metterà alla prova i limiti delle sue capacità con la gioiosa temerarietà di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare i suoi poteri in fretta per affrontare le letali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Confermato il resto del cast: Jack Dylan Grazer (IT) sarà Freddy, miglior amico di Billy e fan numero uno dei supereroi, membro di una famiglia adottiva che comprende Mary, interpretata da Grace Fulton (Annabelle: Creation); Darla, interpretata da Faithe Heman (This is Us); Eugene, interpretato da Ian Chen (Fresh Off the Boat); e Pedro, interpretato da Jovan Armand (Hawaii Five-0). Cooper Andrews (The Walking Dead) e Marta Milans (Killer Women) sono i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez, con Ron Cephas Jones (This is Us) nel ruolo del Mago.

Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia ed Hiram Garcia sono i produttori esecutivi. Johnson interpreterà Black Adam, avversario del supereroe, in uno stand-alone prima di essere inserito nell’eventuale sequel di Shazam!. Stando a recenti indiscrezioni, Black Adam potrebbe comparire anche in Suicide Squad 2.

Articoli Correlati

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27