Lucifer, 2 episodi bonus: presente anche Neil Gaiman

Pubblicato il 22 Maggio 2018 alle 09:30

Piccole buone notizie per i fan, che fanno ben sperare dopo la cancellazione.

Fox ha cancellato Lucifer dopo questa terza stagione ma, per fortuna dei fan, i primi due episodi di quella che doveva essere la quarta stagione erano già stati girati e dunque verranno mandati in onda lunedì 28 maggio sul network, uno dopo l’altro a partire dalle 20.00.

Ottima occasione per affermare e pubblicizzare ancora di più l’hashtag #savelucifer, considerando anche l’illustre presenza di Neil Gaiman.

Di seguito, le sinossi dei due episodi:

Boo Normal: Lucifer e il team indagano sull’omicidio di uno psichiatra infantile, mentre Ella pensa a un grande segreto d’infanzia che si tiene nascosta.

Once Upon a Time: La mamma di Lucifer crea una dimensione alternativa in cui Lucifer si ritrova in un mondo in cui non solo non ha mai incontrato Chloe, ma ha la libertà di scelta. Neil Gaiman, autore di American Gods, impersona Dio ed è il narratore di questa fiaba.

(Via BC)

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26