DC – Supergirl: nuovo team creativo e costume

Pubblicato il 21 Maggio 2018 alle 20:30

La testata di Supergirl sta ritornando, non con una nuova serie, ma con una continuazione del Rebirth. Inoltre, ecco il nuovo design del disegnatore di Justice League, Jorge Jimenez.

La serie era stata cancellata all’inizio di quest’anno. A riportarlo è Syfywire, Supergirl tornerà ad Agosto con il numero #21 e un nuovo team creativo composto da Marc Andreyko ai testi e Kevin Maguire ai disegni. La nuova storia sarà legata ai piani che Brian Michael Bendis ha su Superman: esplorare le origini del suo nuovo villain da poco introdotto, Rogal Zaar.

“È davvero emozionante per me scrivere Kara”, dichiara Andreyko, che ha già lavorato con Bendis in passato. “Una delle mie storie preferite su Supergirl era ovviamente Crisi sulle Terre Infinite, il primo fumetto a farmi piangere da bambino. C’erano anche le grandi storie che Paul Levitz ha fatto con gli artisti Keith Giffen e Steve Lightle in Legion of Super-Heroes negli anni ’80, e giocare con quei personaggi è un vero piacere. ”

Per questa Supergirl ringiovanita, Jorge Jimenez ha ridisegnato il costume, potete guardare i vari design qui di seguito.

 

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48