Pokemon GO – in arrivo Pokemon di…Alola

Pubblicato il 21 Maggio 2018 alle 19:00

Il sorprendente annuncio ha colto di sorpresa tutti gli allenatori.

Che Niantic avesse in mente di aggiungere nuove generazioni in Pokemon GO lo sapevamo tutti, ma nessuno si aspettava l’aggiunta di Pokemon della regione di Alola, ovvero di settima generazione (nel gioco, si è fermi alla terza). Il sorprendente annuncio è arrivato oggi cogliendo di sorpresa tutti gli allenatori: prossimamente, con l’arrivo della bella stagione (e dunque forse l’estate?) saranno disponibili le particolari forme Alola dei Pokemon di Kanto.

Per chi non lo sapesse, nella settima generazione sono state inserite delle varianti di alcuni Pokemon di prima generazione, cambiate di tipo e in qualche dettaglio nel design. Tra i Pokemon coinvolti troviamo Vulpix (e Ninetales), Raichu, Cubone, Exeggutor, Grimer (e Muk), Rattata (e Raticate), Meowth (e Persian) e Diglett (e Dugtrio).

Da scoprire ancora le condizioni necessarie per la cattura e l’evoluzione di questi Pokemon ma, sicuramente, tutti i giocatori avranno presto la possibilità di registrarli nel PokéDex.

 

Articoli Correlati

Il film anime Katsugeki Touken Ranbu è stato annunciato per la prima volta nel Settembre 2017, al termine della serie anime...

29/12/2021 •

09:20

The Missing 8 è il nuovo web anime originale di Naoki Yoshibe (Le Bizzarre Avventure di Jojo) e Wit Studio (Vinland Saga, Attack...

29/12/2021 •

09:05

Occhi di Gatto, la sigla cantata da Cristina D’Avena per l’edizione italiana della serie anime Cat’s Eye, ha...

29/12/2021 •

08:37