Soy Luna: in anteprima i primi 3 minuti della terza stagione!

Pubblicato il 21 Maggio 2018 alle 14:30

La terza stagione di Soy Luna andrà in onda dal 28 maggio, da lunedì a venerdì, alle ore 20.10 su Disney Channel – canale 613 disponibile solo su Sky.

Disney Channel ha diffuso in anteprima una clip con i primi tre minuti del primo episodio della terza stagione di Soy Luna:

Ora che è Sol, Luna si ricongiunge con suo nonno e diventa la nuova erede della fortuna della famiglia Benson. La sua vita cambia radicalmente ma un nuovo mistero legato al suo passato sta per essere svelato… Intanto, insieme a Nina, Jim e Yam frequenta l’ultimo anno di scuola e deve decidere cosa vuole fare nel suo futuro, mentre i più grandi già diplomati cercano la loro strada lontano da casa tra tante domande e nuove sfide. Matteo scommette sulla sua carriera da solista e questo metterà ancora di più in crisi il suo rapporto con Luna che nel frattempo si riavvicina a Simón… Ritorna Ambar con un nuovo look ribelle, ma sarà proprio Simón, che desidera aiutarla a cambiare, ad avvicinarsi a lei mostrandole che si può vivere diversamente. Nel frattempo, la squadra di Jam & Roller lotta per mantenere il proprio posto e affrontano grandi ostacoli e sfide contro i rivali di sempre i Red Sharks, sotto il comando di Gary López….

Anche in questa terza stagione la musica sarà infatti grande protagonista. Ben 19 le tracce che arricchiranno gli episodi e, ancora una volta, Ruggero Pasquarelli è l’autore di uno dei brani della colonna sonora: Esta Noche No Paro, una canzone d’amore interpretata proprio dal suo personaggio Matteo.

Un’altra sorpresa attende il pubblico italiano: Pasquale Di Nuzzo, attore, ballerino ed ex concorrente di “Amici” e noto per la sua partecipazione al film “Tini – La Nuova Vita di Violetta”, entra a far parte del cast nel ruolo di nei Benicio, un ragazzo molto sicuro di sé e disposto a tutto pur di prevalere sugli altri e raggiungere il successo.

Articoli Correlati

Secret Invasion, la serie Marvel Studios con Samuel L Jackson, Emilia Clarke, Cobie Smulders e Ben Mendelsohn è in fase di...

24/01/2022 •

13:24

Alcune informazioni raccolte su Twitter hanno dato un quadro un po’ più preciso riguardo ai personaggi che troveremo in...

24/01/2022 •

12:17

Tra le uscite J-POP Manga del 26 gennaio 2022 segnaliamo l’atteso manga di Shinichi Fukuda, My dress-up darling – Bisque...

24/01/2022 •

10:49