Avengers 4: un altro personaggio di Jim Starlin comparirà nel film

0
Avengers: Infinity War è attualmente disponibile nelle sale italiane.

Jim Starlin, autore della saga a fumetti Il Guanto dell’Infinito, da cui è tratto Avengers: Infinity War, viene accreditato nei titoli di coda del film come creatore di Thanos, Drax e Gamora.

Secondo quanto riportato da Superbromovies, Starlin è intervenuto al Puerto Rico Comic-Con dove ha tenuto un botta e risposta col pubblico. Starlin ha rivelato che in Avengers 4 ci sarà un quarto personaggio creato da lui ma non ha voluto svelare di chi si tratti.

Starlin ha creato molti personaggi importanti nel Marvel Cosmic Universe a cominciare da Lady Morte, di cui Thanos è innamorato e per la quale è intenzionato ad annientare metà degli abitanti dell’universo. Tuttavia, i fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers 4, hanno dichiarato di non voler utilizzare Lady Morte come motivazione per Thanos.

Tra le altre creazioni di Starlin figurano A’Lars, padre di Thanos; Eros, alias Starfox, fratello del Folle Titano, o il loro nonno Kronos. Potrebbe trattarsi anche di Pip il Troll, spalla comica di Adam Warlock nei fumetti la cui presenza in Avengers 4, però, è stata già smentita. Si fa anche il nome di Shang-Chi. Clint Barton potrebbe incontrarlo dopo aver assunto l’identità di Ronin.

Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019 negli USA.

COMMENTA IL POST