Hiro Mashima (Fairy Tail) disegna un personaggio inedito

Pubblicato il 21 Maggio 2018 alle 12:30

Il nuovo manga di Hiro Mashima debutterà il 27 giugno 2018 all’interno del numero 30 di Weekly Shonen Magazine.

Con una nuova serie manga completamente fresca da cominciare dal 27 giugno 2018, con lo spin-off sequel di Fairy Tail e una serie al momento ignota è del tutto regolare che Hiro Mashima, la mente dietro i tre progetti citati e padre di Fairy Tail, abbia pensato a design di nuovi personaggi e abbia persino cominciato a svelarli su Twitter, il suo posto preferito nel quale mostrarci i disegni.

Il nuovo personaggio è una ragazza che seppur presentando delle caratteristiche grafiche quasi similari ai personaggi storici di Fairy Tail è comunque una new entry a detta dell’autore giapponese. In più, sempre a detta di Mashima, il personaggio sarà l’eroina protagonista, seppur la serie nella quale apparirà il personaggio principale sarà ancora una volta un uomo (il che ci lascia immaginare che il design sia un riferimento alla nuovo manga).

Ecco di seguito il design del nuovo personaggio e nel secondo tweet è possibile anche vedere le quattro versioni che Mashima ha pensato:

In merito al futuro di Fairy Tail e di Hiro Mashima ecco cosa c’è da ricordare:

  • La storia del nuovo manga di Hiro Mashima non avrà nulla a che vedere con Fairy Tail, ma sarà “una nuova concezione del fantasy”. Avrà inizio il 27 giugno 2018 nel numero 30 di Weekly Shonen Magazine e per rivedere i primi bozzetti del nuovo manga vi basta cliccare qui.
  • Hiro Mashima si occuperà degli storyboard, bozze e della sceneggiatura del sequel spin-off di Fairy Tail. Tuttavia, ancora non conosciamo il nome del disegnatore. Il sequel sarà direttamente collegato con l’ultimo capitolo del manga originale di, il 545°, e si focalizzerà sul presente di Fairy Tail.
  • La stagione finale della serie animata televisiva tratta da Fairy Tail andrà in onda in Giappone a partire dall’autunno del 2018.

Fairy Tail è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 54 volumi pubblicati. L’intera opera ne è composta da 63.

Fonte: CB

 

Articoli Correlati

Tra le uscite Planet Manga del 13 gennaio 2022 troviamo, tra le altre proposte, lo speciale epilogo di Sing Yesterday for Me e il...

11/01/2022 •

13:02

Ad aprile il 24° numero dell’attuale serie del Dio del Tuono corrisponderà a Thor #750 secondo la numerazione Legacy, ovvero...

11/01/2022 •

10:45

Tutte le uscite Panini DC Italia del 13 gennaio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

11/01/2022 •

10:00